Go to Top

Criterium Primaneve – Risultati 31/01/2016

Seconda tappa del Criterium Primaneve 2016 all'ombra delle vette che circondano San Martino di Castrozza.

I piccoli "eroi"si sono cimentati su una neve primaverile più che invernale, con il sole che ha scaldato il manto, ma nonostante ciò  hanno dimostrando grande spirito di adattamento.

Nella categoria Super Baby femminile Viola Sonda (Città Murata) si è confermata imbattibile  relegando ancora una volta al secondo posto Carolina Cenzato (Ski1Team), mentre al terzo si è piazzata Maria Susanna Squarcina (Ca Patavium) che l'ha spuntata su Giulia Morello (Terme Euganee).

Tra i Super Baby maschile dominio assoluto dello Ski1Team che ha piazzato Marco Torresin primo, Leonardo Osgnach secondo e Giulio Furlan terzo.

Nella categoria Baby femminile, il primo posto è andato a Vittoria (di nome e di fatto) Guzzonato (Sc Padova), che ha battuto  Emma Sonda (Città Murata) e Ludovica Cesaro (Ski1Team). Più indietro Sofia Zagolin (Sc Padova) e Carlotta De Bortoli (Città Murata).

Tra i Baby maschile Giorgio Berto (Ski1Team) ha staccato tutti e si è piazzato davanti alla matricola Giacomo De Nard e Giovanni Fontana (entrambi Patavium sci). Al quarto posto Gildo Moscato che ha preceduto il compagno di squadra Nicolò Milan.

Salendo di categoria si giunge alla Cuccioli femminile, con la vittoria di Sara Masotti (Ski1Team) che ha staccato il plotone arancione del Patavium formato da Sara Rizzato, Giulia Fontana, Martina Bonan ed Eleonora Donadello.

Nella categoria Cuccioli maschile, continua la striscia positiva di Luca Rizzato (Patavium) che ha battuto  Lorenzo Patrese e Giacomo Borsatto (entrambi Sc Padova), più staccati Mattia Bizzotto (Città Murata) e Gianluca Nichetti (Sc Padova).

Cambiamo categorie e passiamo alla Ragazzi femminile Alice Tombolan (ADM) salita sul gradino più alto davanti a Irene Teatini (Patavium) ed Eleonora Stevanato (Sc Padova), nella categoria maschile, invece, Giovanni Fontana (Città Murata) ha superato Alessandro Bonato (Ski1Team) e Paolo Umberto Favaro (Sc Padova)

Allievi femminile, qui il l'alloro è stato preso da Giorgia Ceccarello (Terme Euganee) che ha preceduto Silvia Milanato (Cus Padova) e Francesca Meneghetti terza (Terme Euganee).

Il Cus Padova infine è salito di nuovo sul gradino più alto della categoria Allievi maschile con Francesco Galletto che ha preceduto Nicola Simio (Sc Padova) e Simone Scarabottolo terzo(Terme Euganee).

L'appuntamento con il Criterium Primaneve si rinnova  Domenica 7 febbraio sulle nevi di Passo San Pellegrino con l'organizzazione dello Ski1Team sperando in un clima più consono alla stagione.

Classifica Primaneve Super Baby/Baby/Cuccioli in PDF

Classifica per Categoria Ragazzi/Allievi in PDF

Classifica Società Criterium Primaneve II Prova in PDF

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 − cinque =

Vai alla barra degli strumenti