Go to Top

È mancata la fortuna

E’ Mancata la fortuna.
Si sono conclusi i giochi del Lattebusche, il più importante circuito dedicato agli atleti delle categorie Baby e Cuccioli e per qualche centesimo i nostri ragazzi sono rimasti fuori dalle finali del Criterium Nazionale Cuccioli, nonostante le ottime prestazioni. Complimenti a Roberta Paone giunta settima nella categoria Baby1 femminile e Irene Gaspari 11esima nella Baby2.

Le “Cucciole” Angelica Paone (febbricitante fuori per 7 centesimi) , Tessa Cavallero (inciampata nelle ultime porte), Ludovica Orlandi, Lisa Gaspari, Rebecca Lacedelli e Melissa Dandrea, hanno ben figurato, mancando solo l’acuto.

Buonissime prestazioni di Lorenzo Patrese, Edoardo e Maria Vittoria Guzzonato che avranno possibilità l’anno prossimo di ripresentarsi ai nastri di partenza di questa competizione.

Complimenti alla vincitrice della categoria Cuccioli1 Virginia De Conti, padovana che corre per uno sci club di Treviso, come bravi sono stati tutti coloro che hanno primeggiato.
Complimenti allo Sc Trichiana che nello sci alpino ha conquistato il primo posto per squadre, al pari dello sci club Bosco nel fondo.
Onore al merito, BRAVI!

Lattebusche, nota ditta casearia, ha festeggiato quest’anno il sessantesimo anno dalla fondazione ed ha voluto premiare i partecipanti con borse di studio per gli atleti dello sci alpino e del fondo. Un Plauso perché da 37 anni sostiene lo sport veneto e lo sci nel particolare, anche in momenti di crisi.

Padova, a questo punto, per quanto riguarda la categoria cuccioli/baby dello sci alpino regionale, tira le somme e si prepara per l’anno prossimo con nuove forze, lo sci e lo sport in genere si rinnovano grazie alle nuove leve, le aspettiamo al cancelletto.

Michele Tommasi
(delegato prov.le Fisi Cuccioli/Baby)

Classifiche Categorie Baby

Classifiche Categorie Cuccioli

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 + 2 =

Vai alla barra degli strumenti