Go to Top
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Fisiday 2017

26 Marzo 2017 @ 8:00 - 18:30

Per il terzo anno consecutivo, il Comitato Provinciale organizza la manifestazione di contatto tra il mondo del turismo degli sport invernali e quello agonistico.

Con questo terzo appuntamento, si torna a San Martino di Castrozza, sulla pista "Valbonetta", dove chiunque abbia voglia può  provare l'esperienza di correre su un tracciato di gara, anche utilizzando lo Snowboard.

Sarà anche occasione di divertimento, verrà allestito il villaggio "FISI", gli sci club e i partners FISI allestiranno degli stand dove presenteranno i prodotti,, culinari e non, i materiali, le iniziative e i servizi rivolti a quanti vogliono avvicinarsi al mondo degli sport invernali.

Saranno presenti infatti Stand di Crema Sport con una selezione di articoli invernali per l'anno prossimo, Laboratorio Sport che proporrà uno Skitest di prodotti della Nordica, Blizzard, Volkl etc., verrà inoltr allestito uno stand gastronomico con i migliori prodotti delle cantine del Veneto.

L'intrattenimento musicale sarà tenuto da un Grande DJ, Simone Alunni, che farà ballare anche chi avrà indossato gli scarponi.

Appuntamento quindi Domenica 26 marzo a San Martino di Castrozza, vi aspettiamo.

 

Tavellin courtesy
Tavellin Cortesy

Sharing

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Dettagli

Data:
26 Marzo 2017
Ora:
8:00 - 18:30
Categorie Evento:
, , , ,
Tag Evento:
, ,

Organizzatore

Fisi Padova

Luogo

San Martino di Castrozza
Malga Ces + Google Maps
Telefono:
049663160
Sito web:
www.
Vai alla barra degli strumenti