Go to Top

Snowemberfest 2015

Si apre ufficialmente la stagione degli sport invernali anche a Padova con il tradizionale appuntamento dello “Snowemberfest”, happening di evoluzioni con gli sci e le tavole da snowboard che si tiene come di consueto nel piazzale antistante “Crema Sport” in via Po a Padova.

Quest’anno l’appuntamento è ghiotto per gli amanti della neve e degli sport “freddi”, infatti si potrà incontrare e sfidare il grande Kristian Ghedina il più titolato campione della discesa libera italiana , grazie a “M’over” sarà ospite di Fisi Padova e si cimenterà sulla rampa del “Best Trick contest” .

Gli appassionati della neve potranno inoltre avvicinare atleti e sci club per conoscere i programmi, gli appuntamenti e tutte le proposte delle stazioni sciistiche oltre alle offerte dei partner che collaborano con Fisi Padova; potranno inoltre approfittare delle occasioni del mercatino dell’usato dell’attrezzatura da sci, fondo e snowboard.

Sarà un momento di festa con intrattenimento musicale del noto DJ Simone Alunni, drink & food corner e molti eventi

Tutti sono invitati quindi domenica 15 novembre a partire dalle 10.00 con l’apertura della manifestazione mentre alle 14.00 partirà il Trick Contest in via Po a Padova, la partecipazione all’evento  è gratuita.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 + dodici =

Vai alla barra degli strumenti