Go to Top

SPORTIVA-mente 2016

Cari amici,

con sincera soddisfazione vi comunico che il percorso iniziato cinque anni fa con Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, progetto “SPORTIVA-mente”, continuerà anche per l’anno 2016.

La lungimiranza e disponibilità dell’Istituto di Credito, la professionalità affinata nel tempo dalla struttura operativa della delegazione Coni di Padova, la collaborazione fornita dalle Amministrazioni Locali per i rapporti con le Istituzioni Scolastiche e per lo svolgimento delle varie attività previste dal progetto “Scuola e Sport”, il coinvolgimento delle eccellenze sportive dei testimonial nelle attività, ha fatto diventare la provincia di Padova un modello da prendere d’esempio per come si riesce a fare sistema e dare delle risposte concrete ed effettive all’utenza finale.

Per l’anno 2016 l’entità dello stanziamento complessivo messo a disposizione dalla Fondazione rimane molto significativo, con la conferma della linea relativa agli interventi a sostegno dell’attività sportiva giovanile, con particolare riferimento alla metodologia di riparto dei buoni, oltre al sostegno al progetto Scuola e Sport relativo alla realizzazione di attività motoria qualificata nelle scuole primarie.

Certo che anche questa sesta edizione di “SPORTIVA-mente” contribuirà ad aiutare, ulteriormente, lo Sport Padovano, in questo periodo molto difficile per tutti,  ringraziando la Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, ed in particolare il Presidente Dr. Antonio Finotti, il Vice-presidente Dr. Sandro Fioravanti ed il Segretario Generale  Dr. Roberto Saro, Vi esorto nello stimolare la presentazione delle domande da parte delle Associazioni a voi affiliate (da presentare entro il 15/04) e Vi saluto cordialmente.

 

Flaviano Buratto                                                                                         Gianfranco Bardelle

Delegato C.P. CONI Padova                                                                        Presidente C.R. CONI Veneto

Regolamento in PDF

Modulo Richiesta per FSN in PDF

Modulo richiesta per EPS in PDF

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove + 20 =

Vai alla barra degli strumenti