Go to Top

Trofeo delle Società 2017 – Risultati e Classifiche

Domenica 29 Gennaio si è svolta l'edizione 2017 del Trofeo delle Società fase provinciale di Padova, Rovigo, Verona, Vicenza, con l'organizzazione del Centro Agonistico Patavium sci

Una splendida giornata ha accolto i sessantacinque atleti delle categorie Giovani/Senior e Master A-B-C-D che si sono misurati sulla pista Costabella a Passo San Pellegrino (Tn).

Il più svelto di tutti è risultato il padovano Tito Cappello (Sc Padova) che ha tagliato il traguardo con il miglior tempo assoluto di 54.42, seguito a breve da Andrea Cailotto, la forte atleta del Cus Padova che ha fatto fermare le lancette del cronometro a 55.10.

Nella categoria Giovani/Senior Femminile, dietro ad Andrea Cailotto (Cus Padova), si sono piazzate rispettivamente Ilaria Ghilardi (Ski1Team) e Lucrezia Rampado (ADM Cittadella).

Tra i Giovani/Senior maschile, come detto la vittoria è andata a Tito Cappello (Sc Padova) , il secondo gradino del podio è andato al compagni di squadra Francesco Ongetta, mentre sul gradino più basso è salito Tommaso Zurlo (ADM Cittadella).

Tra i Master A , il podio è risultato un monocolore dello Ski1Team con Piero Valle tornato appositamente  alle gare provinciali conquistando la vittoria davanti a Stefano Pastorini, l' atleta che sta mietendo successi nelle gare internazionali Master. Al terzo posto Nicola Murer.

Nella categoria Master B il gradino più alto è stato salito di forza da Valerio Sonda (Sc Città Murata) che ha regolato rispettivamente Matteo Teatini (Patavium) reduce da una influenza e Flavio Berto (Ski1Team).

Tra i Master C, la vittoria è andata ad Alberto Gamba (Sc Scaligero Vr)davanti a Piercarlo Silva (Sc Marzotto Vi) e Gianbattista Zanatta (Sc Scaligero Vr).

Classifica Generale in PDF

Classifica per Categorie in PDF

Classifica delle Società Padova in PDF

Classifica delle Società Rovigo in PDF Dettaglio Classificati in PDF

Classifica delle Società Vicenza in PDF Dettaglio Classificati in PDF

Classifica delle Società Verona in PDF Dettaglio Classificati in PDF

Calcolo delle penalità in PDF

Il calendario ora prevede che le squadre qualificate prendano parte alla fase regionale che si disputerà sempre a Passo San Pellegrino il 4 marzo.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette − 8 =

Vai alla barra degli strumenti