Go to Top
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Lady Winter Day 2018

10 Marzo 2018 @ 8:00 - 17:00

Buonasera,

è con piacere che Vi diamo sostanza a quanto precedentemente annunciato,

in allegato Vi trasmettiamo la locandina della manifestazione promossa dai CoP. F.I.S.I. di Treviso, Padova e Venezia, con una madrina d’eccezione, la nostra plurimedagliata Deborah Compagnoni.

Sabato 10 marzo 2018 ad Alleghe con la collaborazione di “Alleghe Funivie S.P.A.” daremo vita alla 1° edizione di “Lady Winter Day”, uno slalom gigante a carattere promozionale e a scopo benefico, riservato alle donne, bambini e ragazzi.

Passeremo insieme una giornata conviviale tra prova/gara di slalom gigante, buffet, premiazioni e premi offerti dai ns. importanti partners, con l’unico scopo di divertirci e raccogliere fondi da devolvere alla Fondazione CITTA’ DELLA SPERANZA

Hanno aderito alla nostra iniziativa importanti Aziende le quali troveremo indicate nella locandina e che contribuiranno a dar lustro con la loro presenza all’importante evento/raccolta; cogliamo l’occasione per ringraziarle tutte.

Ci rivolgiamo quindi anche a Voi Dirigenti e Responsabili delle Società che fanno parte dei nostri comitati, perché possiate sensibilizzare i vostri soci a partecipare alla manifestazione, che come detto è a scopo benefico, e restiamo fiduciosi che anche la Vs. Società possa essere annoverata come Club finanziatore.

Nella speranza di vedervi numerosi per il Lady Winter Day

Sportivi Saluti

CoP. di Treviso - Roberto Visentin

CoP. di Padova - Vanni Ceccarello

CoP. di Venezia - Andrea Ciriotto

Modulo Iscrizioni in PDF

Volantino in PDF

Sharing

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Dettagli

Data:
10 Marzo 2018
Ora:
8:00 - 17:00
Categorie Evento:
, ,

Organizzatore

Fisi Padova

Luogo

Alleghe
Piani di Pezzè
Alleghe, BL 32022 Italia
+ Google Maps
Vai alla barra degli strumenti