Go to Top

Autodrive Criterium Primaneve 20 Febbraio

Nuova tappa del circuito Provinciale Coppa Città di Padova abbinata questa volta al circuito regionale per Giovani e Senior Autodrive Ski Cup e Criterium Primaneve, organizzato dal Centro Agonistico Patavium sci sulle piste Rekord e Valbonetta a San Martino di Castrozza

Una splendida giornata di sole ha incorniciato le prove degli atleti arrivato dal triveneto ed Emilia Romagna per contendersi le posizioni alte della classifica generale e di specialità.

La prova di Gigante  femminile è stata vinta da Nais Balbinot (Sc Valbiois) davanti a Marta Dal Vera (Sc Orsago) e Giulia Checchinato (Patavium), nella categoria maschile si è imposto Nicola Pellegrinet (Sc Orsago) davanti a Stefano Cornachin (Sc 70) e David Fiorot (Sc Orsago).

Classifica Gio/Sen GS QUI

Nello Slalom Giulia Checchinato (Patavium) è salita sul gradino più alto del podio davanti a Maria Carlotta Tasca (Playlife) e Alice Zanotto (Sc Orsago), mentre nella classifica maschile ad imporsi è stato Tommaso Beggiato (Team Razzolo sci) davanti a Daniele Faè (Sc Valbiois) e Alessandro Manfrin (Ski Team Cavalese)

Classifica Gio/Sen SL QUI

Per quanto riguarda il Criterium Primaneve nella categorie Ragazzi  femminile, Gaia Rubino (Amici della Montagna Cittadella)ha vinto davanti a Benedetta Milanese (Sc Padova) e Viola Sonda (ADM Cittadella), mentre nella maschile ad imporsi è stato Mattia Consadori (Ca Patavium) davanti ad Alessandro Nardi (Sc Marostica) e al compagno di squadra Tommaso Binosi.

Per la categoria Allievi femminile il primo posto è stato conquistato da Petra Lessio (Sc Marostica), al secondo posto Emma Sonda (Adm Cittadella) e Giada Schiavon (Patavium sci).

Classifica Ragazzi e Allievi QUI

Nelle categoria Superbaby femminile, la vittoria è andata a Sara Pittarello (Patavium) , mentre tra i maschi la lotta è stata tra Cesare Callegari (Sc Marostica), vincitore davanti a Benedetto Scimemi (Sc Padova) e Leopoldo Giro (Sc Città Murata).

La Categoria Baby Femminile è stata dominata dallo sci club Città Murata che ha occupato tutti i gradini del podio rispettivamente con Camilla Debertolis, Sveva Rubino, seconda e Clara Tommasin, terza. Più battagliata la categoria Baby maschile con Filippo Vetta (Sc Terme Euganee) che si è imposto davanti a Matteo Battistin (Ca Patavium) e  a Pietro greggio (Sc Città Murata).

La categoria Cuccioli femminile ha visto vincente  Emma Teatini davanti alla compagna di squadra Emma Giantin (Patavium sci), mentre a Vittoria Debertolis  (Città Murata) è toccata la terza piazza. Nella categoria Cuccioli maschile Luca Manoli (Sc Terme Euganee) si è imposto davanti a Nicolò Verno (Città Murata) e al compagno di team Edoardo Tosato (T.E.).

Classifica Pulcini QUI

La prossima sfida è in programma il 13 marzo con i Campionati Provinciali, sempre a San Martino di Castrozza organizzati dallo Sc Padova

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici − uno =

Vai alla barra degli strumenti