Go to Top

Snowemberfest 2019

Consueta apertura di stagione per gli sport invernali patavini con Snowemberfest, in programma a Padova il 17 Novembre in via PO nel piazzale antistante Crema Sport

Ricco il carnet di eventi con la novità dei cannoni spara neve del Comprensorio Alpecimbra che forniranno , meteo permettendo, la materia prima per allestire i pupazzi di neve, che verranno poi premiati da una giuria di esperti SNOWMAN ARTISTS.

Nella mattinata verrà presentata la nuova APPLICAZIONE federale Fisi, cui seguirà conferenza stampa con le autorità per la  presentazione dei programmi della Smart Alliance per la nuova stagione.

Saranno presenti gli stand degli delle aziende che collaborano con il Comitato Provinciale Fisi e degli sci club per poter effettuare il tesseramento stagionale e per conoscere i programmi scuola sci e agonistici.

Presenti i Consorzi di San Martino di Castrozza (con Alleghe, Passo San Pellegrino e Falcade),  Alpecimbra (Folgaria Lavarone Luserna) che daranno la possibilità di acquistare abbonamenti stagionali in pre-vendita, con prezzi speciali applicati ai tesserati Fisi.

Ad allietare la giornata come consueto, il DJ amico della FISI Simone Alunni, lo stand degli Alpini con la buonissima "Pasta e fasoi".

Per l'occasione "Crema Sport" applicherà trattamenti di favore sugli acquisti di materiale ed abbigliamento, con sconti del 20%  e del 30% su abbigliamento Salomon

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Vai alla barra degli strumenti