Go to Top

Prersentazione Smart Alliance 2018

Si è svolta sabato 20 ottobre l'apertura ufficiale della stagione con la presentazione dei programmi della Smart Alliance, l'unione delle forze degli sci club padovani.

L'evento ha avuto luogo preso l'aula magna della scuola edile in via Basilicata a Padova, in zona industriale- Per il quarto anno, gli sci club mettono a disposizione degli atleti dello sci alpino padovani i loro tecnici, per poter svolgere l'attività cercando di ottimizzare al meglio, costi strutture e tempi.

Programmi autunnali ed invernali molto intensi e ricchi di contenuti, con 38 giorni di attività programmata sulla neve, oltre alla possibilità di svolgere la preparazione atletica con allenatori federali presso una palestra attrezzata.

Tra le novità della stagione, annunciata la collaborazione con i volontari del soccorso del "CISOM" il Corpo Italiano del Soccorso dell'Ordine di Malta che garantirà il soccorso in pista a tutti i partecipanti alle quattro tappe della Coppa Città di Padova.

Resta solo da attendere che la neve arrivi a concretizzare gli sforzi di programmazione, nel frattempo l'appuntamento con le attività del Comitato è programmato per domenica 18 novembre nel piazzale di Crema Sport in via Po a Padova, con la tradizionale "Snowemberfest", dove si potranno acquistare skipass delle stazioni convenzionate, acquistare attrezzatura a prezzi d'occasione, oltre ad assaggiare la  mitica "Pasta e Fasoi" del gruppo Associazione nazionale Alpini di Padova.

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
, , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × tre =

Vai alla barra degli strumenti